FAQ

Quali sono gli ambiti che prevedono l’utilizzo della Stimolazione Neurale?

Si tratta di prevenzione attiva e di un aiuto costante nell’ambito della rigenerazione cellulare. Questo porta ad un miglioramento costante rispetto al benessere della persona. se stiamo assumendo medicinali, vedremo un risultato più rapido nella soluzione del problema. Non ci sono limiti rispetto all’utilizzo della Tecnica. Né presenta controindicazioni.

Efficace perchè “lavora” sui tre Pilastri del corpo umano:

SISTEMA NERVOSO

SISTEMA IMMUNITARIO

SISTEMA DEL SANGUE

 

Sulla base di quale principio è basata esattamente?

Il corpo umano è una macchina perfetta, ma a causa dello stress o dell’insorgere di malattie, si possono creare blocchi o dolore. La Stimolazione Neurale aiuta in modo del tutto naturale ad avere quella “spinta” in più che aiuta fortemente la rigenerazione.

Attraverso il contatto dei polpastrelli delle nostre mani, possiamo autotrattarci oppure trattare altre persone. Le dita (è proprio nella mani che si trova la maggiore concentrazione di terminazioni nervose), entrano in contatto con 6 centri vitali situati sulla testa e lungo la colonna vertrebrale ed attraverso questo contatto ha origine una reazione bio-elettromagnetica che va ad accellerare i naturali processi di rigenerazione del corpo.  Attraverso il sistema nervoso stesso e la diramazione dei nervi riusciamo a raggiungere tutti gli organi e sistemi del corpo umano con grandi benefici. Questi 6 punti infatti sono collegati con tutti gli organi e sistemi.

 

Con che frequenza applicare la Tecnica affinchè possa sortire reale efficacia?

Come in ogni ambito, ciò che realmente conta è la costanza e quindi giornalmente, ma uno dei vantaggi della Stimolazione Neurale è che richiede solo 5 MINUTI AL GIORNO di trattamento sui centri vitali, un tempo che davvero tutti possiamo trovare. Inoltre è l’unica Tecnica che dispone di un “Trattamento in Catena”: da soli ci consente di trattare da 2 fino a 250 persone nei 5 minuti.   Si può usare quindi in famiglia e risulta indispensabile in caso di catastrofi naturali anche a supporto dei soccorritori. (intervento in Abruzzo nel 2009- Emilia Romagna nel 2012 – Nepal 2015).

 

Una seduta tipo?

Se incontriamo per la prima volta la persona da trattare, cominceremo con l’Equilibrio del Sistema Nervoso. Si tratta di un trattamento esclusivo della Stimolazione Neurale. La sua durata è di 10 minuti e si applica una volta alla settimana. I benefici immediati sono una sensazione di grande relax, miglioramento dello stato d’animo e nella notte un sonno rigeneratore. Seguirà poi un trattamento sui centri vitali di 5 minuti e se abbiamo ancora tempo, potremo sicuramente aggiungere l’altro trattamento esclusivo della Stimolazione Neurale, chiamato “Depurazione del sangue” (da 5 fino a 30 minuti). Pulisce, purifica e filtra il sangue eliminando tossine, virus e radicali liberi. Indispensabile al giorno d’oggi.

 

Chi può effettuare la Stimolazione Neurale:

Tutti! Abbiamo Corsi aperti a tutti, Corsi dedicati a strutture, ospedali, case per anziani, aziende (rischio stress correlato ed ora anche virus ebola, quindi prevenzione) e arriviamo alle scuole, ai bambini, agli adolescenti. Questo è il nostro target preferito, sono il futuro! Hanno diritto alla attenzione da parte di tutti coloro che si occupano di benessere. Ai piccoli della scuola materna insegnamo una forma di meditazione che rientra nel progetto mondiale Eu Medito (www.eumedito.org), mentre dalle scuole elementari in poi insegnamo anche la base della Tecnica utilissima per aumentare concentrazione e attenzione, ma anche per rendere i giovani stabili e forti emozionalmente contrastando attivamente bullismo, alcol e droga.

 

Quali i principali benefici di questa disciplina?

Attraverso la pratica giornaliera il corpo si rafforza e quindi ci ammaliamo di meno. Teniamo sotto controllo ansia e stress e viviamo al sicuro da virus e batteri. Inoltre vedremo accellerati i risultati delle cure mediche. Potremo quindi vivere la vita in modo diverso, vivere il “qui e adesso” , più forti e stabili e sicuramente più sereni con la consapevolezza e la grande soddisfazione di poter essere sempre di aiuto, in ogni occasione, a noi stessi, ai famigliari, amici, realmente a tutti.